Cafés Littéraires: Oriente e Occidente: Pannikar figura dell’incontro.

Mercoledì 22 marzo 2023 alle 17:30 si terrà nella sede milanese della Fondazione Pasquale Battista il secondo appuntamento della Stagione 2023 dei Cafés Littéraires / Dialoghi d’autore, dal titolo “INTRECCIARE RADICI PER COSTRUIRE IL FUTURO: l’interculturalità al lavoro”.

L’ospite che ci raggiungerà in questo secondo appuntamento è il filosofo e saggista Massimo Diana.

Il tema della serata sarà: “Oriente e Occidente: Pannikar figura dell’incontro”.

Medierà l’incontro Maria Giovanna Garuti di ISMO.

L’evento, gratuito, sponsorizzato dalla società LEVIGAS del Gruppo Augusta Ratio, è aperto ad un pubblico esterno, previa prenotazione. Sono previsti 20 posti in presenza e 10 posti a distanza.

Per partecipare all’evento scrivere a info.milano@fondazionepasqualebattista.it, entro lunedì 20 marzo, specificando la necessità della partecipazione a distanza per la ricezione del link dedicato.

A questo link è disponibile il leaflet con il programma dell’evento.