Cafés Littéraires: Il mondo e il mito: l’antichità e noi.

Mercoledì 22 febbraio 2023 alle 17:30, nella sede milanese della Fondazione Pasquale Battista, prenderà il via la Stagione 2023 dei Cafés Littéraires / Dialoghi d’autore, dal titolo “INTRECCIARE RADICI PER COSTRUIRE IL FUTURO: l’interculturalità al lavoro”.

L’ospite che ci raggiungerà in questo primo appuntamento è la psicanalista e psicoterapeuta Judith Ceragioli.

Tema della serata: Il mondo e il mito: l’antichità e noi.

Medierà l’incontro Maria Giovanna Garuti di ISMO.

L’evento, gratuito, sponsorizzato dalla società LEVIGAS del Gruppo Augusta Ratio, è aperto ad un pubblico esterno, previa prenotazione. Sono previsti 20 posti in presenza e 10 posti a distanza.

Per partecipare all’evento scrivere a info.milano@fondazionepasqualebattista.it, entro lunedì 20 febbraio, specificando la necessità della partecipazione a distanza per la ricezione del link dedicato.

questo link è disponibile il leaflet con il programma dell’evento.