Cafés Littéraires: l’immaginazione musicale e J. S. Bach

Mercoledì 22 novembre 2023 alle 17:30 si terrà nella sede milanese della Fondazione Pasquale Battista l’ultimo appuntamento della Stagione 2023 dei Cafés Littéraires / Dialoghi d’autore, gli eventi di approfondimento culturale a cura di Rosanna Carabellese e Luca Carnicelli.

In questo appuntamento, avremo come ospiti il filosofo Mauro De Martini e l’organista Alessandro Milesi, con un intervento dal titolo: L’immaginazione musicale e J. S. Bach.

Per l’occasione, avremo in sala uno splendido esemplare di ‘organo a cassapanca a tre registri’, realizzato dal famoso costruttore di organi Walter Chinaglia.

Medierà l’incontro Maria Giovanna Garuti di ISMO.

L’evento, gratuito, sponsorizzato dalla società LEVIGAS del Gruppo Augusta Ratio, è aperto ad un pubblico esterno, previa prenotazione. Sono previsti 20 posti in presenza e 10 posti a distanza.

Per partecipare all’evento scrivere a info.milano@fondazionepasqualebattista.it, entro lunedì 20 novembre, specificando la necessità della partecipazione a distanza per la ricezione del link dedicato.

A questo link è disponibile il leaflet con il programma dell’evento.