Viaggio alla scoperta del culto della Madonna del Pozzo

“๐˜๐˜ช๐˜ข๐˜จ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ต๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜ค๐˜ถ๐˜ญ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜”๐˜ข๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜—๐˜ฐ๐˜ป๐˜ป๐˜ฐ – ๐˜š๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฆ, ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ช, ๐˜ฆ ๐˜ง๐˜ฐ๐˜ต๐˜ฐ๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ง๐˜ช๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ต๐˜ขฬ€ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ช๐˜—๐˜ถ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ด๐˜ช ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ ๐˜”๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ” edito da #FondazionePasqualeBattista arriva a #Milano.

L’Associazione Regionale Pugliesi Milano e lo staff della Fondazione invitano all’incontro di presentazione del libro in cui si parlerร  di “๐˜‹๐˜ฆ๐˜ท๐˜ฐ๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ข๐˜ณ๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ง๐˜ช๐˜จ๐˜ถ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜š๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช๐˜ต๐˜ขฬ€ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜—๐˜ถ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช๐˜ข”.

Camillo de Milato (presidente Associazione Regionale Pugliesi) e Flavio Augusto Battista (presidente della Fondazione Pasquale Battista) introdurranno l’evento.

Intervengono:

#DonMaurizioOrmas, Agostino Picicco, i curatori Cinzia Campobasso e Daniele Di Fronzo, con letture del regista teatrale Paolo Rausa

Vi aspettiamo il 2 aprile alle 17.00.

Via Marsala 10 – Milano (metro Moscova)

Casa delle Associazioni e del Volontariato

Degustazione e brindisi finale con prodotti tipici pugliesi.