CAFÉS LITTÉRAIRES | 23/02

Mercoledi 23 febbraio, dalle 17:30 alle 20:00, si svolge il terzo appuntamento dei Cafés Littéraires nella sede milanese della Fondazione Pasquale Battista in forma di dialoghi d’autore, in cui ARTE E NATURA saranno protagoniste.

La parola chiave degli incontri è l’energia: l’energia dalla VITA, dalla NATURA e dall’ARTE che diventa ENERGIA per la PERSONA.

L’ospite di questo appuntamento è Alessandro Pestalozza, esperto in dendrocronologia e dendroecologia, che ha tradotto e curato l’edizione italiana di alcuni libri specifici di settore ed è stato per circa dieci anni professore a contratto presso l’Università di Pisa e relatore in molte conferenze riguardanti il tema degli alberi in Italia e all’Estero.

Media l’incontro Maria Giovanna Garuti di ISMO.

Per info e prenotazioni scrivere a info.milano@fondazionepasqualebattista.it