APERITIVI MUSICALI 2022

Il ciclo di APERITIVI MUSICALI 2022 è un progetto di Fondazione Pasquale Battista e A.Gi.Mus Lombardia, Milano, con il sostegno del Ministero della Cultura e la direzione artistica di Luca Carnicelli ed Ennio Cominetti.

Sono stati invitati ad esibirsi giovani e promettenti pianisti provenienti da tutta Italia, i quali presenteranno i loro talenti presso la sede milanese della Fondazione Pasquale Battista in via G. Pozzone, 5 (angolo Largo Cairoli – MM1 Rossa).

Gli appuntamenti, che avranno inizio alle ore 19:00, si svolgeranno secondo il seguente calendario: 13 aprile Viktoria Esposito; 27 aprile Simone Rebecchi; 11 maggio Giulia Ventura; 25 maggio Asako Watanabe.

La seconda parte del ciclo avrà luogo nei mesi di ottobre e novembre e vedrà protagonisti: il 12 ottobre Michele Santaniello; il 26 ottobre Tomer Domany; il 9 novembre Daniele Cervellara e il 23 novembre Andrea Carbonara, tutti legati, a vario titolo, al Conservatorio di Lugano.

Con la proposta degli Aperitivi Musicali 2022 si inaugura un importante rapporto di collaborazione fra due realtà operanti sul territorio milanese, unite dal medesimo intento di lanciare il talento e la creatività dei giovani artisti emergenti.

Il numero dei posti è limitato. Per assistere ai concerti è necessario prenotare, scrivendo a info.milano@fondazionepasqualebattista.it

Il costo del biglietto è di 15 € a persona.

INFO E PRENOTAZIONI:

info.milano@fondazionepasqualebattista.it