PIANO CITY MILANO

Piano City Milano è il primo festival diffuso di Milano che, dal 2011, accompagna la metamorfosi e la rinascita del capoluogo lombardo.

Un progetto della città e con la città, che coinvolge istituzioni, artisti, associazioni, reti e partner convogliandole verso un punto di vista comune, immersa nel clima meneghino.

Si potrebbe dire che Piano City è a tutti gli effetti la colonna sonora di Milano: ispirazione e strumento della sua rigenerazione.

Quando la musica non aspetta il suo pubblico ma gli va incontro nelle piazze, nelle case e in tutti i luoghi di raduno e condivisione possibili.

Una rivoluzione pacifica che irrompe nello spazio urbano per generare nuova cultura inclusiva.

I concerti sono pensati appositamente per ognuna delle location che li ospitano, volendo spaziare tra diversi generi musicali: dalla classica al pop, dal jazz all’elettronica.

Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con Comune di Milano, a cura di Accapiù srl e Ponderosa Music&Art srl.

Link evento 22.05.2022
PianoCity  Piano City Milano