APERITIVI MUSICALI 2022

Il ciclo di Aperitivi Musicali 2022 è un progetto dedicato ai giovani talenti del pianoforte realizzato da Fondazione Pasquale Battista e A.Gi.Mus Lombardia, Milano, con il sostegno del Ministero della Cultura.

La direzione artistica è composta da Luca Carnicelli ed Ennio Cominetti.

L’obiettivo di questi incontri è quello di inaugurare un importante rapporto di collaborazione fra due realtà operanti sul territorio milanese, unite dal medesimo intento di lanciare il talento e la creatività dei giovani artisti emergenti.

In questa edizione sono invitati ad esibirsi giovani e promettenti pianisti provenienti da tutta Italia e legati, a vario titolo, al Conservatorio di Lugano, i quali presentano i loro talenti presso la sede milanese della Fondazione Pasquale Battista.

Gli appuntamenti, che hanno inizio alle ore 19:00, si svolgono secondo il seguente calendario:

13 aprile | Viktoria Esposito

27 aprile | Simone Rebecchi

11 maggio | Giulia Ventura

25 maggio |Asako Watanabe

La sede scelta per i concerti è la Fondazione Pasquale Battista, Via G. Pozzone 5 (angolo L.go Cairoli – MM1 rossa), Milano.

INFO E MATERIALI

Il numero dei posti è limitato. Per assistere ai concerti è necessario prenotare, scrivendo a info.milano@fondazionepasqualebattista.it

Il costo del biglietto è di 15 € a persona.

Per info e prenotazioni:

info.milano@fondazionepasqualebattista.it