Visioni metafisiche

Vasco Ascolini incontra Canova, Thorvaldsen e De Chirico

SALONE D'ONORE

Fondazione Pasquale Battista, grazie alla collaborazione con il Museo ha la possibilità di mettere a disposizione il meraviglioso Salone d’onore per l’organizzazione di eventi aziendali privati/pubblici o di rappresentanza.

Nel cuore di Milano, all’interno del quadrilatero della moda. Il Museo Bagatti Valsecchi è una delle Case Museo più importanti e meglio conservate d’Europa, ispirata ai palazzi signorili del Cinquecento lombardo, opera dell’ingegno di due fratelli, i Baroni Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi.

Gli eventi hanno luogo dopo la chiusura serale del Museo, dalle 17,45 in poi oppure al mattino per presentazioni e conferenze stampa, mentre lunedì e martedì, giorni di chiusura al pubblico, il Museo è a disposizione per l’intera giornata.

Per info
luca.carnicelli@fondazionepasqualebattista.it